Next Lab

Inizio

Next Lab Italy sponsor del Gametia Day

Next Lab sponsor al Gametia Day

Il 9 e 10 giugno 2023 si è svolto a Valencia il primo Gametia Day, evento durante il quale Next Lab Italy  è stato presente, con grande piacere, in qualità di sponsor.

Cos’è il Gametia Day?

Prendiamo in prestito le parole del DR Luis Quintero, Direttore scientifico di Next Fertility e Gametia Biobank per spiegare cosa sia e il perché sia importante il Gametia Day: “Gametia non nasce semplicemente come banca di gameti, lo spirito di Gametia va oltre. L’obiettivo è essere un partner attivo per ciascuno dei centri con cui lavoriamo e poter condividere il concetto “Two Centers Two Countries” basato sulla nostra esperienza di 10 anni, però con un rinnovato modo di pensare e con una costante voglia di migliorarci ogni giorno, lavorando insieme a ciascuno di voi. Così nasce l’idea del “Gametia Day”, creare un punto di incontro, dove condividere esperienze e conoscenze, problemi e soluzioni, durante il quale tutti possiamo esprimere idee per crescere e migliorare insieme, con lo scopo che è la buona pratica in medicina riproduttiva, a beneficio di ciascuno di noi e delle nostre pazienti”.

Gametia Biobank, il tuo partner per i gameti

È una banca internazionale di gameti con una comprovata esperienza pluriennali nella fornitura di gameti per tutti quei pazienti che necessitano di un donatore e/o di una donatrice. Più di 10.000 bambini sono già nati con i gameti di Gametia Biobank, e già oltre 350 cliniche in tutta Europa si sono affidate agli oltre 58.000 ovociti vitrificati presso la Biobanca.

Il Team Next Lab

Ringraziamo di cuore i membri del nostro Team Next Lab per aver rappresentato, in qualità di sponsor, la nostra azienda: Dr.ssa Marianna Venturetti, Back Office Manager, Dr.ssa Sara Larocca, Sales Area Manager e il Prof. Roberto Ciccone, Responsabile Laboratorio (sede di Pavia) che ha tenuto un talk molto partecipato circa l’importanza dei test del portatore nel preconcepimento.

 

 

Condividi questo post

Ricerca